Lo Conte Lab

Gelatine Decorì, per dolci da vetrina

31 agosto 2015

Quante volte ti è capitato di pensare che vorresti del tempo in più per dedicarti alla cucina e alla cura della casa? Delle volte i tempi stretti non ci permettono di preparare prodotti in casa, perdendo così il contatto con la tradizione, lasciando le ricette della nonna nel mobile della cucina.

Ma grazie alla ricerca e al progresso molte cose possono cambiare e anche il tempo dedicato alla cucina può essere ridotto e speso bene. Ad esempio, hai intenzione di preparare una dolce gelatina per la tua crostata frutta? Niente di più facile, con i prodotti Decorì.

Ti basterà utilizzare Gelatina in polvere 100% vegetale, il preparato ideato da Decorì per decorare crostate e torte di frutta, pronta in tre minuti.

Come fare? Aggiungi la Gelatina in polvere a 250 g di acqua e metti in un pentolino, mescolando continuamente. Porta ad ebollizione e tienilo sul fuoco per un minuto ancora. Successivamente lascialo raffreddare per altri cinque o sei ed il gioco è fatto! Puoi aromatizzare la gelatina sostituendo l’acqua con lo sciroppo della frutta e la magia sarà assicurata.

Se quello che ti serve è un prodotto che dia lucentezza alla tua frutta, aiutandoti a creare delle preparazioni da far invidia alle vetrine delle migliori pasticcerie, quello di cui hai bisogno è SprayGel, la gelatina in spray che evita l’imbrunimento della frutta, lucidandola e ravvivandone il colore. Grazie al comodo erogatore spray, nemmeno un po’ del prodotto andrà sprecato ed eviterai di sporcarti. Scopri qui  tutti i dettagli.



Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Decorì LeFarineMagiche MolinoVigevano
LoConte_a