Lo Conte Lab

E alla base…ci sono gli Ingredienti

23 luglio 2015

Quante tipologie di dolci esistono? Vi siete mai posti questa domanda? Una risposta precisa ed esatta non esiste, perché tante sono le specialità dolciarie siano esse locali che non ma, di certo, i dolci sono capaci di darci il sorriso, il buonumore, la spensieratezza, l’ottimismo e la gioia. Ci coccolano fin da piccoli, ci allettano, ci conquistano, ci rapiscono nell’estasi di sapori forti ma allo stesso tempo delicati, decisi e unici.
Ogni luogo ha il suo dolce tipico e varianti di esso, ogni popolo nel corso dei secoli ha dato risalto a quelle che erano le materie prime del luogo, adoperandole in cucina.
Certo è, che alla base di qualsiasi buon alimento, compresi i dolciumi, ci sono ingredienti sani, sicuri e controllati, che con le loro caratteristiche si uniscono gli uni agli altri per diventare cosa unica.
Ecco perché Decorì dà particolare attenzione e considerazione agli ingredienti adoperati, in quanto alla base di un fantastico dolce, di un buon prodotto ci sono gli ingredienti, ossia l’unione di tante piccole parti, che insieme formano il tutto, apportando il loro contributo per la realizzazione del dolce finale.
È così che farine, lieviti, farciture, frutta candita, cioccolato, creme, gelatine si fondono in quella che diventa la collaborazione perfetta tra elementi differenti, capace di regalare sapori gustosi, accattivanti, unici che si stampano nella nostra mente e nell’anima.
In fondo, le cose più belle nascono dalla semplicità, quella stessa semplicità che Decorì ci offre ogni giorno.

Di Lidia Scaperrotta



Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Decorì LeFarineMagiche MolinoVigevano
LoConte_a