Lo Conte Lab

Aromatizza i tuoi dolci con i nostri estratti per liquori!

16 settembre 2015

Aromatizza i tuoi dolci con i nostri estratti per liquori! Renderai davvero speciale e personalizzata la tua torta, dandole il sapore che più ti piace. Ce ne sono di tantissimi tipi: alla fragola, alla ciliegia, amaretto banana caffè, cannella…. Un mondo infinito di gusto e fantasia, per rendere davvero uniche le tue torte.

Come usarle?

Prendi l’Estratto per liquori senza glutine Decorì, aggiungi a 250 ml di liquore 50 g di zucchero sciolto in 100 g di acqua bollente. Oppure aggiungi un cucchiaino di estratto nel mix di acqua e zucchero. Avrai la bagna perfetta per i tuoi dolci, dal gusto tenue che più ti piace, per un Pan di Spagna morbido, saporito, soffice.

Decidi tu se vuoi creare una bagna alcolica o analcolica, dividi in due il tuo Pan di Spagna e, aiutandoti con una bottiglia col beccuccio, irrora i due dischi con la bagna aromatizzata.

Ma puoi usarle anche per creare in casa liquori seguendo queste semplici istruzioni:

Sciogli 400 g di acqua bollente, lascia raffreddare e aggiungi l’estratto e 300 ml di alcool puro (per Anice e Rhum utilizzare solo 50 g di zucchero) e otterrai un ottimo liquore fatto in casa, da condividere con parenti e amici, con un occhio al risparmio.

Gli estratti per liquori Decorì sono completamente privi di glutine, adatti anche ai celiaci.



Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Decorì LeFarineMagiche MolinoVigevano
LoConte_a